L’invenzione del titolare della carta di credito multipla è attribuita a un uomo di nome Edward C. Taylor. A questo proposito, Taylor ha fatto uso di due slot lungo il bordo della carta per contenere monete e altri oggetti. Questo permetterebbe alla persona che detiene le carte di avere le mani libere per effettuare un pagamento.

Si ritiene che le prime varianti del supporto siano state inventate intorno al 1890 da G.C Johnson, mentre un’altra versione è composta da tre scomparti separati (due piccoli, uno più grande) che possono essere inseriti a mano o inserendo una moneta in ognuno di essi. I supporti in questione sono di plastica e hanno una striscia di plastica lungo il loro perimetro che ha un certo numero di carte di plastica posizionata sotto di essa. Una striscia metallica (che è probabilmente di composizione non metallica), passa attraverso il centro dello scomparto e in un banco di gomma per fissare le carte. I tre scomparti, una volta inseriti nel supporto della carta, formano un comodo mezzo di fatto per contenere le monete. Ultime novità del momento sul sito www.custodiepercartedicredito.it. Possedere una buona custodia oggi è importante per essere certi che le nostre carte di credito non andranno perse, e avendo quindi a disposizione un buon oggetto con cui tenere monitorate tutte le proprie carte nel migliore dei modi. Su Amazon oggi si possono acquistare diversi tipi di custodie anche di stili e formati molto diversi tra di loro e tra i quali si può scegliere quindi quella che più si avvicina alle proprie necessità e ai propri gusti estetici.

Va notato che il design utilizzato in questo tipo di portacarte è piuttosto unico e c’è la possibilità che qualche variante di esso possa essere prodotta in futuro. Tuttavia, ai fini della facilità di fabbricazione e della possibile resistenza all’abrasione, si ritiene che l’attuale portacarte di credito sia l’esemplare più bello del suo genere. È comodo da tenere, comodo da rimuovere, tiene al sicuro le monete, impedisce la formazione di carte perse, tiene una singola carta in modo sicuro, è un mezzo veloce e semplice per inserire o rimuovere le monete, ed è il metodo più semplice ed economico per trattenere un numero multiplo di carte in un portafoglio o in un portamonete.