Le Label Works di Epson sono etichettatrici professionali compatte che si presentano con un involucro leggero e trasportabile facilmente ovunque. Cosa fanno? Stampano etichette sia in ufficio o in azienda, che in movimento, contribuendo a catalogare e archiviare documenti e si rivelano molto utili per la catalogazione, l’archiviazione, l’identificazione e l’etichettatura di documenti, materiali, prodotti e fascicoli di vario genere, sfruttando le potenzialità del monitor Lcd retroilluminato e della tastiera qwerty, che consente di scegliere fra una vasta gamma di stili e font su nastri di larghezza variabile da 6 a 18 mm in rotoli da 9 m. L’efficienza delle etichettatrici Epson prende le mosse dagli innumerevoli vantaggi del prodotto, a partire dalle misure compatte che le rendono estremamente maneggevoli ed ergonomiche. La gamma di etichettatrici Epson mette tutti d’accordo, in quanto ognuno può trovare nell’offerta dello storico brand l’articolo che fa al proprio caso, anche in termini di spesa potendo scegliere fra modelli alla portata di tutte le tasche.

L’utilità di queste etichettatrici si riconosce anche dalla facoltà di memorizzare un numero ragguardevole di formati diversi di altrettante etichette personalizzabili. Si ha anche la possibilità di fruire di un adattatore che è fornito nel kit d’acquisto, che comprende anche nastri di ricambio, guida rapida e libretto di istruzioni. La marcia in più di queste etichettatrici consiste nel fatto che funzionano sia a corrente che a batterie, potendosi trasformare all’occorrenza in modelli portatili di grande versatilità, capaci di stampare qualsiasi tipo di etichetta ovunque, senza vincoli e in piena libertà in un assortimento di font e stili che assembla oltre alla dimensione del carattere anche il grassetto, il corsivo e l’ombreggiato fra i tanti effetti applicabili. In più sono molto facili da usare grazie alla tastiera integrata e al comodo accesso alle funzioni di stampa e ritaglio.

Unico neo la risoluzione non sempre all’altezza delle aspettative, per il resto le etichette prodotte da questi dispositivi hanno un’eccellente presa adesiva e si possono realizzare su supporti variabili, dalla carta trasparente ai nastri colorati. Unica pecca il prezzo superiore alla media standard, anche se gli acquirenti lodano il prodotto come uno dei migliori su piazza, elogiandone le performance e l’autorevolezza del marchio fedele alla propria tradizione di qualità. Questi e molti altri modelli di qualità sono disponibili sul sito dedicato www.etichettatricemigliore.it.